Le domande di candidatura e la relativa documentazione devono pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per conoscenza all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro le ore 12:00 del giorno 18.08.2023. L’oggetto della PEC dovrà recare, pena l’esclusione, la seguente dicitura: “Domanda di selezione per la nomina a Revisore contabile indipendente SAI” Si precisa che non è consentita la trasmissione della domanda attraverso una casella di posta elettronica ordinaria, ma solo attraverso una casella PEC, in conformità a quanto previsto dal D.lgs. 182/2005 s.m.i. recante il “codice dell’Amministrazione digitale”. La domanda trasmessa a mezzo pec deve essere firmata digitalmente a pena di esclusione. Il presente avviso pubblico ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Giovinazzo nella sezione “Avvisi”.
La pec dovrà contenere, a pena di esclusione la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al presente avviso;
- Curriculum vitae formato europeo debitamente datato e firmato;
- Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Alle dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione, pertanto non è necessario allegare la documentazione, che sarà richiesta all’atto dell’eventuale conferimento dell’incarico.
Comportano l'esclusione della domanda:
- la mancata indicazione delle proprie generalità;
- la mancata sottoscrizione della domanda;
- la mancata allegazione della documentazione richiesta;
- la presentazione oltre il termine di scadenza previsto.