Ambiente e Urbanistica

La carta della qualità del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani, ha la finalità di avvicinare il cittadino/contribuente alla individuazione delle attività di gestione della TARI e, in modo particolare, per conoscere gli strumenti che lo stesso può utilizzare per ricevere informazioni e/o servizi.

La Carta fissa principi per l'erogazione del servizio, stabilisce standard generali riferibili alla qualità complessiva delle prestazioni e standard specifici che indicano prestazioni direttamente controllabili dal cittadino.

 

Variante al PRG per ritipizzazione maglia urbana delimitata dalle Vie Piscitelli, Imbriani, De Gaetano e Framarino. - DGR n. 1794 del 05/12/2022 di approvazione parziale. DGR n. 1171 del 08/08/2023 di riesame e rettifica limitatamente agli aspetti urbanistici. APPROVAZIONE DEFINITIVA.

 

Proposta di adozione al Consiglio Comunale del “Piano Urbanistico Generale” (PUG), comprensivo del “Rapporto ambientale” e della “Sintesi non tecnica”, ai sensi dell’Art. 11, comma 4, della L.R. n. 20/2001.

 

Presentazione nell’incontro pubblico del 11 maggio 2022 delle scelte strategiche di sviluppo spaziale e funzionale dell’area portuale, del suo ambito territoriale

 

Approvazione in via definitiva del Piano urbanistico denominato Riassetto del piano di zona per l'edilizia economica e popolare della maglia C4 del vigente PRG

In data 8 giugno 2020, è stato illustrato dall’Arch. Nigro il Documento Programmatico Preliminare.

SUE - Sportello unico
per l'edilizia

PPTR - Piano Paesaggistico Territoriale Regionale

Demanio

Commissione locale per il paesaggio

Attività e Progetti