Avvisi pubblici

L'Amministrazione Comunale è usuaria dell'immobile ubicato in Corso Amedeo n. 6, di proprietà della Città Metropolitana di Bari, giusta "Atto definitivo di transazione" del 21.02.2007; porzione di detto complesso, parte del comprensorio immobiliare "Case di San Giuseppe", entro il complesso monastico di San Domenico, già sede dell'Istituto Vittorio Emanuele II, al piano primo interni 1, 2, 3 e 4 è condotto in locazione da associazioni.

Con nota inviata in data 10.05.2023, acquisita agli atti del Comune al n. prot. 0010925, l'Associazione Inter Club GIovinazzo ha chiesto di ottenere in locazione porzione di immobile attiguo, locale libero in Corso Amedeo n. 6, al piano primo, interno 5; con la stessa nota l’Associazione si è detta disponibile ad assumere l’onere (a scomputo del canone di locazione - € 3.720,00 annui) di eseguire le opere di manutenzione necessarie a ristabilire l’ordinaria agibilità del suddetto locale. I necessari interventi manutentivi sono stati valorizzati parametricamente in € 7.100,00 oltre IVA come per legge.

Di quanto sopra è data notizia perché, chiunque vi abbia interesse, possa produrre manifestazione di interesse: nell’ipotesi di domande concorrenti, l’Amministrazione procederà alla loro valutazione in comparazione, con le modalità di cui all’art. 18 del vigente Regolamento per la

Alla manifestazione d’interesse possono partecipare le associazioni senza scopo di lucro o le organizzazioni di volontariato regolarmente costituite alla data di presentazione della istanza, in possesso dei requisiti di capacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

I soggetti interessati a partecipare al presente avviso devono far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 10 agosto 2023 a pena di esclusione, la propria manifestazione d’interesse al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oltre il termine sopraindicato, non sarà valida alcuna manifestazione d’interesse, anche se sostitutiva od aggiuntiva di manifestazione precedente ancorché spedita in data anteriore al termine suddetto.

Download this file (2023_07_20_avviso_esplorativo_signed_timbrato.pdf)Avviso esplorativoAvviso esplorativo per la presentazione di manifestazione di interesse alla locazione di porzione di immobile sito in Corso Amedeo D'Aosta n. 6, al piano primo, interno 486 kB