Avvisi pubblici

AVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse “Giovinazzo Estate 2023"

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse “Giovinazzo Estate 2023”

Avviso pubblico esplorativo per la presentazione di proposte di eventi culturali

L’Amministrazione Comunale, intende selezionare e pianificare proposte progettuali culturali, da realizzare, nell’ambito del programma di manifestazioni denominato “Giovinazzo Estate 2023”.
Le proposte progettuali dovranno svolgersi, al netto dei tempi di montaggio e rimozione delle eventuali strutture allestite previste per la realizzazione delle iniziative, nel periodo ricompreso tra il 1° giugno e il 30 settembre 2023.

ERRATA CORRIGE

In relazione all’avviso pubblico “Manifestazione di interesse - Giovinazzo Estate 2023” si comunica che il dispositivo di cui all’art. 7, lett. b) è sostituito integralmente dal seguente:

La presentazione di un numero di proposte progettuali con richiesta di finanziamento superiori a n. 1 (uno). Le ulteriori proposte progettuali saranno ammissibili solo in caso di patrocinio gratuito”.

ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA

L’istanza di partecipazione, redatta ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 445/2000, è sottoscritta dal soggetto proponente o dal capofila del costituendo raggruppamento e deve attestare il possesso dei requisiti previsti al precedente art. 4, secondo il modello di cui all’allegato schema A.
Nella domanda di partecipazione il soggetto proponente indica i propri dati identificativi e la forma singola o associata con la quale si candida.
Ogni soggetto candidato (anche in forma associata) potrà presentare una sola proposta progettuale (a prescindere dalla durata); saranno ammissibili più proposte progettuali qualora il proponente richieda unicamente il patrocinio gratuito.
Qualora il soggetto proponente intenda partecipare in forma Associata, l’ATS dovrà formalmente costituirsi secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima della realizzazione dell’ attività progettuale proposta.

A corredo dell’istanza il soggetto proponente dovrà allegare la seguente documentazione, siglata in ogni pagina e sottoscritta dal legale rappresentante:

1. Proposta progettuale (per ciascun evento proposto) con descrizione dell’attività, degli obiettivi e chiara indicazione del quadro economico e del crono programma, redatta secondo il modello allegato B, e in caso di attività da svolgersi in luoghi pubblici, rappresentazione grafica, resa almeno in formato A3, dell’esatta ubicazione della manifestazione che dia conto dell’area di localizzazione prevista e di tutti gli allestimenti con i relativi ingombri nonché una relazione descrittiva recante la tipologia e le caratteristiche tecniche delle strutture;
  2. Copia dell’Atto costitutivo e dello Statuto dell’organismo;
  3. Curriculum o elenco delle referenze del soggetto proponente;
  4. Fotocopia del documento di identità del Legale Rappresentante in corso di validità;
  5. Atto costitutivo del raggruppamento temporaneo (solo in caso di raggruppamento già costituito);
  6. Dichiarazione di impegno a costituirsi in RTS/ATI sottoscritta dal capofila e da tutti i partner (solo in caso di costituendo raggruppamento) (ALLEGATO C).

In caso di presentazione dell’istanza da parte di un soggetto già costituito in forma riunita la documentazione relativa ai punti c), d),e), dovrà essere prodotta relativamente a ciascun soggetto che partecipa al raggruppamento.
In caso di soggetto che intenda costituirsi in forma riunita dovrà produrre una dichiarazione, debitamente sottoscritta da tutti i soggetti che partecipano al costituendo raggruppamento, dalla quale risulti l’impegno a costituirsi in RTS/ATI prima dello svolgimento dell’evento ed il soggetto individuato come “capogruppo” (ALLEGATO C).

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda, redatta secondo il modello di cui all’allegato schema A, unitamente alla documentazione richiesta, corredata da copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore, deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 23 Maggio 2023, con una delle seguenti modalità:

1. a mezzo pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riportante il seguente oggetto: Avviso Pubblico “Giovinazzo Estate 2023” – Presentazione proposte progettuali;
  2. consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo.

Nei casi di cui alla lettera b) farà fede la data e l’ora di consegna apposto dall’ufficio Protocollo.
Le proposte inviate precedentemente rispetto alla pubblicazione del presente bando dovranno essere ripresentate secondo le indicazioni del citato avviso, pena l’esclusione.
Resta inteso che la presentazione della domanda non genera alcun diritto o automatismo di inserimento nel programma delle manifestazioni che sarà approvato dall'Amministrazione.
La presentazione delle domande implica il consenso al trattamento dei dati personali, limitatamente al procedimento in corso, ai sensi del Regolamento Generale sulla protezione dei dati - Regolamento UE 2016/679 in vigore dal 25.5.2018.

Download this file (Avviso Pubblico Giovinazzo Estate 2023 - errata corrige.pdf) Errata corrigeAVVISO PUBBLICO - Manifestazione di interesse Giovinazzo Estate 2023156 kB
Download this file (Avviso_Pubblico_Giovinazzo_Estate_2023_ultima_versione_28-4-2023_timbrato.pdf) Avviso pubblicoManifestazione di interesse Giovinazzo Estate 2023319 kB
Download this file (ALLEGATO A Estate 2023.pdf)Allegato ADomanda di partecipazione133 kB
Download this file (ALLEGATO B Estate 2023.pdf)Allegato BProposta progettuale175 kB