Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Bando di Concorso 2022

É indetto, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014, Bando di Concorso per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, disponibili e/o che si rendessero disponibili nel Comune di Giovinazzo.

Scarica il Bando di Concorso 2022

Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Inoltra la tua richiesta

Puoi introdurre la tua domanda dalle ore 10:00 del giorno 24/10/2022 alla mezzanotte del 06/12/2022

Inoltra la tua richiesta

Stato di indigenza - Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Scarica autocertificazione

Approvazione Graduatoria Provvisoria  - Alloggi E.R.P.

Approvazione Graduatoria Provvisoria per assegnazione alloggi E.R.P

Approvazione Graduatoria Definitiva - Alloggi E.R.P.

Determinazione n. 3 del 26.01.2024 pubblicata all’Albo informatico del Comune, è stata approvata la graduatoria provvisoria, relativa al bando di concorso pubblicato in data 20/10/2022, per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P) che si rendessero disponibili sul territorio comunale.

Approvazione Graduatoria Definitiva per assegnazione alloggi E.R.P