Avvisi pubblici

Approvazione Graduatoria Provvisoria per assegnazione alloggi E.R.P

Con Determinazione n. 32 del 20.06.2023 pubblicata all’Albo informatico del Comune in data odierna, è stata approvata la graduatoria provvisoria, relativa al bando di concorso pubblicato in data 20/10/2022, per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P) che si rendessero disponibili sul territorio comunale.

La graduatoria sarà pubblicata all’Albo pretorio per 15 giorni.

Decorso il suddetto termine, gli interessati potranno presentare, nei successivi 30 giorni, ai sensi dell’art.4 comma 5 della L.R. 10/2014, richieste motivate e documentate di un parere alla Commissione provinciale di edilizia residenziale pubblica, provvedendo nei termini a depositarla presso il protocollo comunale.

Successivamente all’esame degli eventuali ricorsi da parte della suddetta Commissione, l’ufficio competente provvederà all’approvazione della graduatoria definitiva uniformandosi al parere espresso dalla predetta sugli stessi. Ai fini della collocazione in graduatoria, a parità di punteggio, è effettuato il sorteggio a cura di un notaio o di un ufficiale rogante.

Con l’approvazione della graduatoria definitiva generale, decade la precedente graduatoria e per qualsiasi assegnazione di alloggio E.R.P. disponibile verrà utilizzata la nuova graduatoria".

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Determina_con_dati_pubblicazione_8094 (1).pdf)Determinazione n.32/2023 del 20.06.2023 209 kB
Download this file (2023_06_20 graduatoria provvisoria privacy.pdf)Graduatoria provvisoria 273 kB