Come si diventa De.Co.

Ottenere la De.Co. significa entrare a far parte di una rete di enti, produttori, organizzazioni e imprese che sono riconosciute come fortemente identitarie della Città di Giovinazzo e contribuiscono a salvaguardare le tradizioni e la cultura locale.

Le realtà che ottengono il riconoscimento De.Co. possono utilizzare il logo ufficiale De.Co. Giovinazzo per promuovere le proprie produzioni e attività e godere di attività di promozione ideate e pensate specificatamente per loro dal Comune di Giovinazzo e non solo.

Le segnalazioni di prodottieventimanifestazioniattività saperi tradizionali da iscrivere nel registro o nell’albo De.Co. Giovinazzo possono essere proposte da chiunque ne abbia interesse, quindi sia da singoli cittadini che da enti associazioni, così come produttori localiartigiani e organizzazioni culturali.

Per maggiori informazioni, scrivi a deco@comune.giovinazzo.ba.it.