Accedi - Privacy
 Pagina Facebook del Comune    Profilo Twitter del Comune
Categorie
Contatti
Notizie
Cerca - Newsfeeds
Link
Allegati
Eventi
Tag

Sfilata di cavalli, traini e carrozze

Sfilata di cavalli, traini e carrozze

Angeli della Vita, la Piccola Fattoria Sociale "Lena Lauriola", in collaborazione con Anteas Onlus e Centro Studi Meridionali organizzano, domenica 23 giugno (con raduno presso l'area mercatale alle ore 16,00) la SFILATA DI CAVALLI, TRAINI E CARROZZE.
L'evento è stato creato per solidarizzare e far festa con persone diversamente abili, bambini e anziani a cui saranno riservati posti sui carri e carrozze fino ad esaurimento.
Clicca sull'allegato PDF per consultare l'intero programma

Ordinanza 62/PM: chiusura al transito veicolare e pedonale il sottovia di via Bitonto

Ordinanza 62/PM: chiusura al transito veicolare e pedonale il sottovia di via Bitonto

IL DIRIGENTE IV SETTORE

O R D I N A

Istituire la chiusura al transito veicolare e pedonale il sottovia di via Bitonto per l’intero periodo dal 01/06/2013 fino al termine dei lavori di ripristino delle pompe di raccolta delle acque piovane. A seguito della chiusura del sottovia sarà istituita la seguente segnaletica temporanea e percorso alternativo: Cartelli di preavviso con dicitura “ATTENZIONE SOTTOVIA CHIUSO AL TRAFFICO” da posizionare in via Bitonto angolo via DeGasperi e via Bitonto sullo sbarramento di chiusura, nei pressi del Rondò, con relative indicazioni di svolta per il cavalcaferrovia di via Daconto;

Leggi tutto...

Ordinanza 54/PM: stalli al servizio di persone con capacità motorie impedite

Ordinanza 54/PM: stalli al servizio di persone con capacità motorie impedite

IL DIRIGENTE LA PM

O R D I N A

di ISTITUIRE in Via Crocifisso nei pressi del civico n. 53 e Strada Vicinale Cimitero ingresso secondario del Cimitero, degli stalli per la sosta dei veicoli al servizio di persone con capacità motorie impedite e/o ridotte, opportunamente delimitato e segnalato da regolamentare segnaletica verticale ed orizzontale,

Informativa IMU 2013

IMU 2013

Informativa IMU 2013

Novità in materia di applicazione dell'Imposta Municipale Propria. Criteri di sospensione, destinatari dell'applicazione dell'IMU, aliquote e detrazioni, modalità di pagamento ed altre informazioni importanti nell'allegato PDF.


Si precisa che, come riportato nell'informativa predisposta dal Concessionario ABACO SPA, nella determinazione della base imponibile IMU delle aree fabbricabili ubicate nella zona di espansione di nuovo impianto denominata C3 - Quartiere Castello, il contribuente potrà tener conto di quanto disposto dal Comune di Giovinazzo con deliberazione del Consiglio comunale n. 16 del 26/3/2013.

Ordinanza 27: turni carburante

Ordinanza 27

IL SINDACO

O R D I N A

Ai gestori degli impianti di carburanti operanti nel territorio comunale di osservare, per l’anno 2013 gli orari di apertura e chiusura secondo le modalità di cui all’art. 24 – comma 3 – del Regolamento Regionale n. 2/2006;
Si da atto che, ai sensi dell’art. 24 del Regolamento Regionale n. 2/2006 – commi 1 e 2 l’orario minimo settimanale è di 52 ore. L’orario massimo di servizio può essere aumentato dal gestore fino al cinquanta per cento dell’orario minimo stabilito (art. 7 del D.Lgs. 32/98, così come modificato dalla legge 133/08).
La scelta dell’orario dovrà essere comunicata dai gestori all'Amministrazione comunale, a mezzo di lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 giorni prima dell'inizio del periodo di cui all'opzione prescelta.

Leggi tutto...

Ultimi bandi e avvisi pubblicati

Aggiornamento DPRU

Con deliberazione della Giunta Comunale del 16.09.2017  n. 142 la Giunta Comunale ha preso atto 

DELLA PROPOSTA DI  DOCUMENTO PROGRAMMATICO PER LA RIGENERAZIONE URBANA e  INDIZIONE  DELLA CONFERENZA  CITTADINA.

 Il documento, è scaricabile cliccando sul file allegato e  costituisce aggiornamento rispetto a quello approvato con delibera del Consiglio Comunale del 01.10.2010 n, 41.

Il giorno 21 settembre 2017 alle ore18:30, presso la Sala San Felice, è indetta la conferenza cittadina.

avviso di mobilita’ interna per la copertura dei seguenti posti: n. 2 unita’ di personale (categoria giuridica d1 e b3) al settore patrimonio e servizi istituzionali, n. 1 unita’ di personale (categoria giuridica c) al settore economico finanziario, n. 1

 

avviso di mobilita’ interna per la copertura dei seguenti posti:

n. 2 unita’ di personale (categoria giuridica d1 e b3) al settore patrimonio e servizi istituzionali, n. 1 unita’ di personale (categoria giuridica c) al settore economico finanziario, n. 1 unita’ di personale (categoria giuridica d1) al corpo di polizia locale.

 

 

Lungomare Storico via Marina.

Lungomare Storico via Marina – Lavori di manutenzione straordinaria. Conclusione operazioni di procedura gara e proposta di aggiudicazione.

avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità da parte di esperti per far parte della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute

Avviso pubblico per l’acquisizione di disponibilità, da parte di esperti nello specifico settore cui afferisce l’oggetto del contratto (affidamento in concessione delle attività di gestione, di accertamento e riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali, codice CIG: 7116902D4F), per far parte della commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche ed economiche pervenute

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'utilizzo dei cookie. Informativa estesa