Avvisi pubblici

AVVISO Concessione di aree cimiteriali destinate all'edificazione di cappella privata - Concessione lotto 6, zona VII cimitero

É disponibile nella zona VII del cimitero, a seguito di rinuncia alla concessione, un’area destinata alla edificazione di tomba privata, lotto 6, delle dimensioni riportate nello schema grafico.

Per essa è fissato un valore di concessione novantanovennale di € 26.235,00 (oltre diritti di rogito e spese di registrazione) giusta delibera di Giunta Comunale n. 286 del 21.12.2023; per la suddetta somma non può darsi corso alla  rateizzazione.

Chiunque fosse interessato potrà far pervenire entro il 30 marzo p.v. una richiesta all’attenzione del Sindaco del Comune di Giovinazzo, recante ad oggetto <<Concessione lotto 6, zona VII cimitero>> con indicazione delle generalità del futuro concessionario, il codice fiscale dello stesso, un recapito telefonico ed una e-mail per agevolare le comunicazioni dall’Ufficio procedente; nella stessa richiesta il futuro concessionario dovrà dichiarare la propria disponibilità al versamento della suddetta integrale somma entro il 30 aprile p.v. ed entro la stessa data provvedervi a pena di decadenza dall'assegnazione: si procederà all'assegnazione assumendo come criterio l'ordine di protocollazione delle istanze pervenute via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la realizzazione del sacello dovranno essere rispettate le previsioni insediative del progetto di ampliamento del cimitero approvato con determinazione dirigenziale n. 849 del 03.12.2007 ad oggetto "Lavori di ampliamento cimitero comunale. Approvazione progetto esecutivo" e le modalità di realizzazione dei manufatti sepolcrali disciplinate nella delibera di Consiglio Comunale n. 26 del 28.04.2005 recante "Ampliamento cimitero comunale. Approvazione del progetto definitivo in variante al vigente PRGC";

Download this file (2024_03_06_avviso lotto 6.pdf)Concessione lotto 6, zona VII cimiteroAVVISO Concessione di aree cimiteriali destinate all’edificazione di cappella privata237 kB