Avvisi pubblici

Avviso - Manifestazione di interesse per il servizio di trasporto per alunni diversamente abili e per alunni residenti in zone rurali e fuori della cinta urbana a.s.2023-2024

L’Amministrazione Comunale, per l’anno scolastico 2023/2024, intende organizzare il servizio di trasporto scolastico per alunni diversamente abili e per alunni residenti in zone rurali e fuori della cinta urbana frequentanti le scuole
pubbliche dell'infanzia, elementari e medie del territorio comunale.

Gli interessati dovranno presentare istanza indirizzata all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Giovinazzo, allegando la seguente documentazione:

1. copia del documento di identità;
  2. copia dell’attestazione Isee in corso di validità;
  3. copia attestato di invalidità (se alunno/a diversamente abile).

L’apposito modulo di domanda è disponibile presso l'Urp del Comune di Giovinazzo e sul sito: www.comune.giovinazzo.ba.it.

Il modulo dovrà pervenire, debitamente compilato, entro le ore 12:00 del 29 settembre 2023 al seguente indirizzo di posta certificata (PEC) del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Ovvero mediante consegna manuale all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

La manifestazione di interesse non è vincolante per il Comune di Giovinazzo che si riserva la possibilità di non dar seguito alla successiva fase di avvio del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti interessati possano vantare alcuna pretesa.

Download this file (PROTOCOLLATO Manifestazione interesse trasporto scolastico disabili e aree rurali 2023_2024.pdf)Avviso Manifestazione di interesse 60 kB
Download this file (Istanza trasporto scolastico 2023_2024 (ALLEGATO A).pdf)Istanza trasporto scolastico 50 kB