Definizione Agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzione di pagamento ed accertamenti esecutivi: Modulo di domanda

DOMANDA DI DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI NON RISCOSSE A SEGUITO DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO ED ACCERTAMENTI ESECUTIVI

La definizione agevolata riguarda i debiti risultanti da ingiunzioni di pagamento e da accertamenti esecutivi relativi al periodo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022 che possono essere estinti versando le somme dovute a titolo di capitale e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti.

La domanda va presentata ad ABACO S.p.a.  utilizzando il modulo allegato insieme a copia del documento di identità entro e non oltre il giorno 10/09/2023 con le seguenti modalità:

• per raccomandata A/R all'indirizzo: Abaco S.p.a., Via Risorgimento 91, 31044 – Montebelluna (TV)
Download this file (MODELLO GIOVINAZZO DEFINIZIONE AGEVOLATA.pdf)Modello Giovinazzo definizione agevolata 167 kB