Comunichiamo il link http://www.acmeitalia.it/grs800/web221/login.asp per poter accedere al portale SCHOOL&MEAL tramite SPID che vi permetterà:
- di effettuare le ricariche/pagamenti per il servizio di refezione scolastica;
- di controllare le presenze giornaliere del/dei vostro/i figlio/i;
- di controllare il credito residuo;
- di scaricare l'attestazione fiscale dei buoni mensa acquistati durante l'anno scolastico;
MODALITÀ DI PAGAMENTO:
I pagamenti dei pasti potranno essere effettuati solo e unicamente tramite modalità di pagamento PagoPA. attraverso i Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) abilitati (tipicamente presso qualsiasi ufficio di Poste Italiane, sportello bancario, punto vendita SISAL, LOTTOMATICA o Banca 5, e relativi servizi di pagamento On-Une).
Nella sezione del portaleRicariche/Buoni è possibile effettuare le ricariche:
Cliccando sul pulsante Refezione è possibile ricaricare il suo conto: il sistema genererà un avviso con l'importo che si desidera caricare e con il quale effettuare il pagamento preso un qualsiasi PSP. L'importo versato sarà automaticamente accreditato sul codice personale dell'alunno. |
Ricordiamo che il costo del pasto verrà addebitato giornalmente.
Si ricorda altresì che il sistema è prepagato ed il credito deve quindi essere sempre positivo.
Attenzione: alla fine dell'anno scolastico il credito residuo non andrà perduto ma resterà disponibile per l'anno successivo (può anche essere utilizzato per un altro figlio). In caso di cessazione definitiva dei servizi da parte dell'utente, l'eventuale credito residuo verrà totalmente rimborsato.
Le agevolazioni sul costo del pasto in caso di più figli frequentanti la mensa scolastica saranno applicate automaticamente dal sistema, mentre per i nuovi iscritti al servizio mensa, per poter usufruire delle fasce di riduzione, dovrà essere presentata copia dell'ISEE in corso di validità presso la locale sede della concessionaria ABACO S.p.A., preferibilmente prima dell'avvio del servizio mensa. In assenza di dichiarazione ISEE verrà associato e addebitato il costo massimo di € 4,20 per pasto.
INFORMAZIONI:
Per qualsiasi chiarimento e supporto sulle funzionalità del nuovo sistema, nonché per la consegna dell'ISEE ai fini del riconoscimento della riduzione per reddito e per la consegna dei certificati medici per diete speciali e intolleranze, potete rivolgervi direttamente a:
- Abaco S.p.A. -Agenzia di Giovinazzo in via A. Gioia 105/107, aperto al pubblico dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:00, Tel. 080 3948581- email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.