Avviso pubblico “Un sorriso per i bambini ucraini”

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI CHE INTENDONO COLLABORARE ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO
“UN SORRISO PER I BAMBINI UCRAINI”

È indetto avviso pubblico di manifestazione di interesse nell’ambito del progetto “Un sorriso per i bambini ucraini

Domanda di partecipazione e termini

Le istanze di manifestazione di interesse, compilate secondo il modello allegato e corredate da copia del documento di identità del sottoscrittore, devono pervenire al Comune di Giovinazzo, entro le ore 24.00 del giorno 16.06.2023.

Le istanze possono essere inoltrate mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

I soggetti che avranno presentato istanza, saranno convocati al Tavolo di coprogettazione con il Comune, che si terrà in data 20.06.2023 alle ore 16.00 presso la sala consiliare di Palazzo di Città.

Download this file (DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE UCRAINA 2023.pdf)Domanda per Manifestazione di interesseDomanda per Manifestazione di interesse "Un sorriso per i bambini ucraini"45 kB