Servizi per l’ Infanzia - Sezione Primavera - Apertura termini per iscrizioni relative all'Anno Scolastico 2022/2023

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si comunica che sono aperte le iscrizioni alla Sezione Primavera, istituita presso la Scuola dell’lnfanzia "G. Rodari" sita in Via Ten. Devenuto — Giovinazzo (Ba), appartenente all’Istituto Comprensivo Buonarroti "S. G. Bosco — M. Buonarroti”.

La Sezione Primavera è rivolta ai bambini di età compresa ha i due e i tre anni le cui famiglie siano residenti nel Comune di Giovinazzo o che in esso svolgano stabile attività lavorativa.

Il numero massimo di bambini ammissibili alla sezione è di 20.

Il servizio funzionerà dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì presumibilmente dal 01 dicembre 2022 al 30 giugno 2023.

ISCRIZIONE

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata da entrambi i genitori all’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo Buonarroti "S. G. Bosco — M. Buonarroti” in piazza Garibaldi n. 36 (tel. 0803948850) in Giovinazzo (Ba), entro le ore 14,00 di giovedì 24 novembre 2022.

Il modulo è reperibile presso l’Ufficio di Segreteria dell’Istituto Comprensivo Buonarroti "S. G. Bosco - M. Buonarroti" o presso l’URP del Comune di Giovinazzo è anche scaricabile attraverso il sito internet dell’Istituto Comprensivo Buonarroti "S. G. Bosco — M. Buonarroti” www.icsgboscobuonarrotigiovinazzo.edu.it oppure sul sito del Comune di Giovinazzo: www.comune.giovinazzo.ba.it .

Si precisa che l’iscrizione non da diritto automatico all’ammissione. che è determinata mediante apposita graduatoria.

Download this file (Avviso alle famiglie Sezione Primavera a.s. 2022.2023.pdf)AvvisoSezione Primavera A. S. 2022/20231036 kB
Download this file (Domanda di iscrizione Sezione Primavera a.s. 2022.pdf)Domanda di iscrizione alla Sezione Primavera A. S. 2022/2023 178 kB