AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER DI PROGETTO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE PUGLIA
– POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020 | AZIONE 8.11 –
“PuntiCardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”.

La Città di Giovinazzo intende partecipare all’Avviso pubblico della Regione Puglia,approvato con DGR. N. 422/2022, “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, a valere sull’Azione 8.11 del POR Puglia 2014-2020 “Interventi volti alla creazione di reti che rafforzano i servizi per il lavoro, aumentando le capacità di intercettare le esigenze del territorio”, con scadenza per la presentazione delle proposte entro e non oltre le ore 12:00 del 30/11/2022.

Domanda di partecipazione e termini

Le istanze di manifestazioni di interesse, compilate secondo il modulo allegato (Mod. A – Manifestazione di interesse) e corredate da copia del documento di identità del sottoscrittore, devono pervenire al Comune di Giovinazzo, entro le ore 12,00 del 07/11/2022.

Le istanze possono essere inoltrate, a pena di esclusione, mediante:

• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo nelle giornate di apertura al pubblico: da Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 e Martedì e Giovedì dalle ore 16 alle ore 18;
Download this file (AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.pdf) Avviso pubblico di manifestazioni di interesse Avviso pubblico di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico della Regione Puglia “Punti Cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”79 kB
Download this file (allegato-A.pdf)Allegato ADomanda per manifestazione di interesse a partecipare alla costituzione di un partenariato, attraverso una procedura di co-progettazione, nell’ambito della candidatura del Comune di Giovinazzo all’avviso pubblico28 kB