đź”´đź”´ Elezioni Politiche 2022 - Servizio di trasporto in favore degli elettori disabili per il raggiungimento del seggio elettorale

In occasione delle elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 25 settembre 2022, è stato attivato il servizio gratuito di trasporto degli elettori disabili presso i seggi, al fine di consentirne l'esercizio del diritto di voto.

Il servizio di trasporto sarĂ  effettuato nella giornata di domenica 25 settembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

Il trasporto avverrĂ  con l'utilizzo di automezzi idonei allo spostamento delle persone disabili in carrozzina, dall'abitazione alle sezioni elettorali dislocate sul territorio comunale e ritorno, di tutti quegli elettori disabili residenti nel Comune di Giovinazzo che ne dovessero fare richiesta.

Al fine di agevolare l’organizzazione del servizio si invitano gli interessati ad effettuare la prenotazione del servizio telefonando al seguente numero 080/3385737 (tasto 1), preferibilmente nella giornata di sabato 24 settembre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 17:00.

Download this file (2022_09_21_trasporto disabili.pdf)Elezioni Politiche 2022Servizio di trasporto in favore degli elettori disabili per il raggiungimento del seggio elettorale388 kB