Ballottaggio del 26 giugno: orari di apertura della Segreteria comunale per le dichiarazioni di collegamento

Il Comune di Giovinazzo comunica che per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste per l'elezione del Consiglio comunale dichiarati al primo turno.

I candidati ammessi al ballottaggio hanno tuttavia facoltà, entro 7 giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento al primo turno.

Si precisa che le dichiarazioni di ulteriore collegamento dovranno essere depositate presso la Segreteria Generale del Comune, Piazza Vittorio Emanuele II n.64, che osserverà, a tal fine,  il seguente orario di apertura:

GiornoOrario di apertura
 mercoledì 15 giugno dalle 9:00 alle 13.00
giovedì 16 giugno  dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00
venerdì 17 giugno dalle 9:00 alle 13.00
sabato 18 e domenica 19 giugno  dalle 9.00 alle ore 12:00

Di seguito, i modelli da utilizzare.

Modello di dichiarazione dei delegati per ballottaggio - Amministrative 2022

Modello di dichiarazione di collegamento del candidato Sindaco per collegamento altre liste - Liste con preferenze - Amministrative 2022

Visita la sezione dedicata: Ballottaggio del 26 giugno – Collegamento con ulteriori liste