-
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti interessati a partecipare al presente avviso pubblico devono far pervenire, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:30 del giorno 15 luglio 2024 a pena di esclusione, la propria manifestazione d’interesse, in plico chiuso, al seguente indirizzo:
Comune di Giovinazzo - Servizio Patrimonio, c/o Protocollo Generale, Piazza Vittorio Emanuele II n. 64 - 70054 Giovinazzo.
Farà fede il timbro apposto dal sopra citato Ufficio Protocollo al momento del ricevimento; oltre il termine sopraindicato, non sarà valida alcuna manifestazione d’interesse, anche se sostitutiva od aggiuntiva di manifestazione precedente, ancorché spedita in data anteriore al termine suddetto. Il recapito del plico sigillato, contenente la documentazione indicata nel presente Avviso, dovrà essere effettuato, entro e non oltre il suddetto termine, a mezzo raccomandata A.R., o consegna diretta a mano, o a mezzo Corriere o posta celere. Il mancato o ritardato recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. Il plico, sigillato con nastro adesivo o altro mezzo idoneo a garantirne l’integrità, controfirmato sui lembi di chiusura, e riportante all’esterno l’indicazione del mittente unitamente all’indirizzo, numero di telefono e e-mail, dovrà recare esternamente la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLA PROCEDURA PER LA CONCESSIONE DELL’AREA PER SERVIZI ALLA RESIDENZA NELLA MAGLIA URBANISTICA C1.4”.
La partecipazione alla manifestazione di interesse di cui al presente Avviso comporta l’integrale accettazione delle condizioni e delle clausole in esso contenute e la rinuncia a qualsiasi azione volta al riconoscimento di oneri o indennizzi.
-
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO E TECNICO
Per ulteriori informazioni o richieste di chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile contattare il responsabile del procedimento de quo:
→Servizio Patrimonio, piazza Vittorio Emanuele II n. 64 – 70054 Giovinazzo, tel. 080/3902323 PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..