L’Amministrazione Comunale, per l’anno scolastico 2023/2024, intende organizzare il servizio di trasporto scolastico per alunni diversamente abili e per alunni residenti in zone rurali e fuori della cinta urbana frequentanti le scuole
pubbliche dell'infanzia, elementari e medie del territorio comunale.
Gli interessati dovranno presentare istanza indirizzata all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Giovinazzo, allegando la seguente documentazione:
- copia del documento di identità;
- copia dell’attestazione Isee in corso di validità;
- copia attestato di invalidità (se alunno/a diversamente abile).
L’apposito modulo di domanda è disponibile presso l'Urp del Comune di Giovinazzo e sul sito: www.comune.giovinazzo.ba.it.
Il modulo dovrà pervenire, debitamente compilato, entro le ore 12:00 del 29 settembre 2023 al seguente indirizzo di posta certificata (PEC) del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Ovvero mediante consegna manuale all’Ufficio Protocollo dell’Ente.
La manifestazione di interesse non è vincolante per il Comune di Giovinazzo che si riserva la possibilità di non dar seguito alla successiva fase di avvio del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti interessati possano vantare alcuna pretesa.