Avvisi pubblici

AVVISO PUBBLICO - Utilizzo a titolo gratuito dell’impianto natatorio “Netium” Anno sportivo 2023-2024

Avviso pubblico per la presentazione delle istanze per l’utilizzo a titolo gratuito dell’impianto natatorio di proprietà della SSD Netium a r.l. per l’anno sportivo 2023 – 2024 in favore di n. 20 minori tra i 4 e i 16 anni appartenenti alle fasce sociali più deboli della popolazione residente nel Comune di Giovinazzo.

I beneficiari, salvo ammissione in corso d’anno con chiamata da lista di attesa, frequenteranno il servizio dal mese di Ottobre al mese di Giugno (secondo calendario annuale comunicato dal Comune).

Download this file (Avviso_firmato_timbrato.pdf)Avviso pubblico 1021 kB
Download this file (Istanza Avviso utilizzo impianto natatorio Netium.pdf)Istanza di Partecipazione 1149 kB