Avvisi pubblici

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI PARTNER DI PROGETTO PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE PUGLIA
– POR PUGLIA FESR-FSE 2014-2020 | AZIONE 8.11 –
“PuntiCardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”.

La Città di Giovinazzo intende partecipare all’Avviso pubblico della Regione Puglia,approvato con DGR. N. 422/2022, “Punti cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”, a valere sull’Azione 8.11 del POR Puglia 2014-2020 “Interventi volti alla creazione di reti che rafforzano i servizi per il lavoro, aumentando le capacità di intercettare le esigenze del territorio”, con scadenza per la presentazione delle proposte entro e non oltre le ore 12:00 del 30/11/2022.

Domanda di partecipazione e termini

Le istanze di manifestazioni di interesse, compilate secondo il modulo allegato (Mod. A – Manifestazione di interesse) e corredate da copia del documento di identità del sottoscrittore, devono pervenire al Comune di Giovinazzo, entro le ore 12,00 del 07/11/2022.

Le istanze possono essere inoltrate, a pena di esclusione, mediante:

• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo nelle giornate di apertura al pubblico: da Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30 e Martedì e Giovedì dalle ore 16 alle ore 18;
Download this file (Avviso manifestazione protocollato.pdf)Avviso pubblico di manifestazioni di interesse - ProtocollatoAvviso pubblico di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico della Regione Puglia “Punti Cardinali: punti di orientamento per la formazione e il lavoro”2208 kB