Avvisi pubblici

Servizio trasporto scolastico per alunni residenti in zone rurali e fuori della cinta urbana frequentanti le scuole pubbliche del territorio comunale

L’Amministrazione Comunale, per l’anno scolastico 2022/2023, intende organizzare il servizio di trasporto scolastico per alunni residenti in zone rurali e fuori della cinta urbana frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, elementari e medie del territorio comunale. Gli interessati dovranno presentare apposita istanza, allegando attestazione ISEE in corso di validità, indirizzata all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Giovinazzo. L’apposito modulo di domanda, disponibile presso l’Urp del Comune di Giovinazzo e sul sito: www.comune.giovinazzo.ba.it, dovrà pervenire, debitamente compilato, entro le ore 17:00 dell’8 novembre 2022 al seguente indirizzo di posta certificata (PEC) del Comune Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ovvero mediante consegna manuale all’Ufficio Protocollo dell’Ente. La manifestazione di interesse non è vincolante per il Comune di Giovinazzo che si riserva la possibilità di non dar seguito alla successiva fase di avvio del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti interessati possano vantare alcuna pretesa.