Avvisi pubblici

Avviso di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto, profilo professionale di Vigile urbano, di categoria giuridica “C” - Scadenza: 18 novembre 2022

Prot. n. 0024650/2022

PROCEDURA DI MOBILITÀ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO, PROFILO PROFESSIONALE DI "VIGILE URBANO", DI CATEGORIA GIURIDICA "C" (ex art. 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001) - ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DI CUI AGLI ARTT. 21 - OCTIES E 21-NONIES DELLA LEGGE 7 AGOSTO 1990, N. 241.

AVVISO AI CANDIDATI

Si informano tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla procedura di mobilità di cui all'avviso prot. n. 21737 del 17/10/2022, pubblicato in pari data, che con determinazione dirigenziale n.408/2022 del 17.11.2022 (R.G. n. 744/2022) è stato disposto l'annullamento d'ufficio in autotutela della predetta procedura, ai sensi del combinato disposto di cui agli artt. 21-octies e 21-nonies della Legge 7 agosto 1990, n. 241.

Pertanto, si invitano i candidati a prendere visione del nuovo avviso di mobilità, prot. n. 24611 del 19/11/2022, pubblicato sul sito web all'indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it - sezione "Amministrazione trasparente" - sottosezione "Bandi di concorso" e all'Albo Pretorio on line dell'ente, con la precisazione che coloro i quali abbiano già presentato istanza alla procedura annullata dovranno inviarne una nuova.

Il presente avviso viene pubblicato all'Albo Pretorio "on line" e nella sezione "Amministrazione trasparente" sottosezione "Bandi di concorso".

Nuovo avviso di mobilità, prot. n. 24611 del 19/11/2022

 
Prot. n. 0021737/2022

Avviso di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto, profilo professionale di Vigile urbano, di categoria giuridica “C” (ex art. 30, comma 1, del d.lgs. n. 165/2001).

Modalità e termini di presentazione della domanda

  1. La domanda di ammissione alla selezione, debitamente sottoscritta dal/dalla candidato/a, redatta in carta semplice, in conformità allo schema esemplificativo di cui all’allegato “A” al presente avviso ed indirizzata al Comune di Giovinazzo - Piazza Vittorio Emanuele II n. 64 - 70054 Giovinazzo (BA), dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo, a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 18/11/2022.
  2. Il termine di presentazione delle domande, ove cada in giorno festivo, è prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.
    La domanda potrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
    1. consegnandola direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo;
    2. trasmettendola telematicamente, con i relativi allegati, da un indirizzo di posta elettronica certificata, intestata al candidato/a, mediante scansione in formato pdf. La domanda deve essere sottoscritta con firma autografa o digitale ed inviata al seguente ed esclusivo indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto della pec la dicitura “DOMANDA DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN POSTO DI VIGILE URBANO, (EX ART. 30, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 165/2001)”.
  3. Per la modalità di cui alla lettera b), si precisa che la domanda, scansionata in formato pdf dovrà essere preventivamente sottoscritta dal/dalla candidato/a con firma autografa o digitale. Saranno escluse le domande prive di una delle suddette forme di sottoscrizione.
    L’amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni se il fatto non dipende dai propri uffici, né per eventuali disguidi informatici imputabili a terzi, per caso fortuito o forza maggiore.
  4. Nel caso in cui la domanda di partecipazione viene presentata direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo, la data è comprovata esclusivamente dal timbro apposto sulla medesima.
  5. Si rammenta che le false dichiarazioni comportano l’applicazione di sanzioni
  6. La domanda, redatta in carta semplice, deve essere datata e firmata dal concorrente, a pena di esclusione dalla procedura. La firma non deve essere autenticata.
  7. La domanda non è sanabile e comporta l’esclusione dalla presente procedura nei seguenti casi:
    • presentazione della domanda oltre il termine di scadenza fissato nel bando;
    • omessa indicazione nella domanda: del cognome, nome, residenza o domicilio del concorrente, del posto per cui la candidatura è presentata;
    • mancata sottoscrizione della domanda;
    • omessa allegazione dei documenti di cui al successivo comma 9;
  8.  Sarà ammessa alla regolarizzazione, entro il termine tassativo indicato nella relativa comunicazione, a pena di esclusione, l’omissione o l’imperfezione (per incompletezza o irregolarità di formulazione) di una o più dichiarazioni da effettuarsi nella domanda, relative ai requisiti prescritti.
  9. Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
    • dettagliato curriculum formativo professionale, munito di data e sottoscritto con firma autografa, contenente dichiarazioni sostitutive rese ai sensi degli artt. 46, 47 e 76 del D.P.R. 445/2000, nel quale devono essere comprese le informazioni personali, le esperienze lavorative con specificazione dei periodi di servizio, della formazione professionale, con indicazione di capacità e competenze, del possesso di ulteriori requisiti e delle attività effettivamente svolte, anche presso datori di lavoro privati, nonché di ogni ulteriore informazione ritenuta utile a consentire una valutazione della professionalità posseduta;
    • fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità;
    • atto di assenso per la partecipazione alla presente procedura rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza, nell’eventualità che in quest’ultima sussistano le condizioni previste dall’art.30 D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii o in alternativa la dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza di non trovarsi nelle condizioni previste dall’art. 30 comma 1 del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.
Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (ALL. A_DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf)Allegato ADomanda di partecipazione alla procedura di mobilità290 kB
Download this file (AVVISO_MOBILITA'_VIGILE_URBANO_EX_ART._30_COMMA1_timbrato.pdf)AvvisoAvviso di mobilità per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto, Vigile urbano, categoria “C”256 kB
Download this file (AVVISO DI ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA PROCEDURA DI MOBILITA'.pdf)Avviso pubblicoAnnullamento in autotutela procedura di mobilità 55 kB