Avvisi pubblici

Avviso pubblico per l’assunzione di un addetto stampa, categoria giuridica “D”, posizione economica “D1” - mediante contratto a tempo parziale e determinato (10 ore settimanali)

È indetta procedura selettiva pubblica, mediante scelta diretta e fiduciaria, preceduta da valutazione curriculare di tipo informale, in base all’art. 9 del vigente regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi, per l’assunzione di n. 1 Addetto Stampa (Categoria giuridica “D”, posizione economica “D1”) a tempo parziale (10 ore settimanali) e determinato ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 18/8/2000 n. 267, con decorrenza dalla data di stipulazione del contratto di lavoro e sino al 30/06/2027 oppure, se antecedente, alla data discadenza del mandato elettivo del Sindaco.

Le modalità di partecipazione e di svolgimento della procedura selettiva sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto, dalla legge e dai Regolamenti adottati dall’ente.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta dal candidato, redatta in carta semplice in conformità allo schema esemplificativo di cui all’allegato “A” al presente bando ed indirizzata al Sindaco del Comune di Giovinazzo - Piazza Vittorio Emanuele II n. 64 - 70054 Giovinazzo (BA) dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo, a pena di esclusione dalla procedura, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 07/10/2022.

Il termine di presentazione delle domande, ove cada in giorno festivo, è prorogato di diritto al primo giorno seguente non festivo.

La domanda potrà essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

  1. direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune;
  2. trasmettendo telematicamente la domanda, con i relativi allegati, da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata al candidato mediante scansione in formato pdf. La domanda deve essere sottoscritta con firma autografa o digitale ed inviata al seguente ed esclusivo indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto della pec la dicitura “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISOPUBBLICO PER L’ASSUNZIONE DI UN ADDETTO STAMPA AI SENSI DELL’ART. 90D.LGS 267/2000”.
Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato_A_istanza_di_partecipazione_addetto_stampa.pdf)Allegato AIstanza di partecipazione240 kB
Download this file (Avviso_addetto_stampa_timbrato__1_.pdf)Avviso pubblicoAvviso pubblico per l’assunzione di un addetto stampa, categoria giuridica “D”, posizione economica “D1” - mediante contratto a tempo parziale e determinato (10 ore settimanali)318 kB