Si informano i Sigg. contribuenti che il 10/9/2023 (prorogato di diritto al 11/9/2023 in quanto primo giorno seguente non festivo) scade il termine per la presentazione dell’istanza di adesione alla definizione agevolata (cosiddetta rottamazione) delle entrate comunali non riscosse a seguito di ingiunzioni di pagamento e di accertamenti esecutivi relativi al periodo dal 1° gennaio 2000 al 30 giugno 2022.

I debiti possono essere estinti versando ratealmente le somme dovute a titolo di capitale, escluso sanzioni ed interessi, e quelle maturate a titolo di rimborso delle spese per le procedure esecutive e cautelari e di notificazione degli atti.

La domanda va presentata ad ABACO S.p.a. utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito web istituzionale dell’ente, allegando copia del documento di identità, attraverso una delle seguenti modalità alternative:

• Mediante raccomandata A/R all'indirizzo: Abaco S.p.a., Via Risorgimento 91, 31044 – Montebelluna (TV).
Download this file (avviso pubblico.pdf)Avviso - scadenza termini definizione agevolata  135 kB