Fiera Olio Capitale 2024 | Trieste 8-10 marzo 2024 | Adesioni aziende entro il prossimo 24 novembre 2023

In allegato la comunicazione dell'Associazione Nazionale Città dell'Olio, al fine di formulare la richiesta alla Regione Puglia di un contributo per l'acquisto di uno spazio espositivo, in occasione della Fiera Olio Capitale, che si terrà al Trieste Convention Center dall'8 al 10 marzo 2024, in cui possano esporre sia le Città dell'Olio pugliesi, che le aziende produttrici site nei loro territori all'interno dell'area riservata all'Associazione Nazionale Città dell'Olio.

Ricordiamo che nello stand istituzionale (acquistato dall'Ente) non sarà possibile effettuare vendita edegustazione dei prodotti delle aziende, ma soltanto promozione del proprio territorio, a differenza dell'area acquistata dall'azienda in cui sarà possibile far degustare e vendere i propri prodotti.

É possibile manifestare la volontà di partecipare (quantificandone il numero) alla Fiera in oggetto alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il prossimo 24 novembre 2023, allo scopo di procedere sia all'organizzazione dello spazio espositivo, quantificandone la metratura e calcolando il costo definitivo di partecipazione che andrà comunicato alla Regione Puglia.

Per eventuali necessità in merito e interesse a partecipare potete contattare la segreteria regionale nella persona del Dott. Giovanni Sansonetti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. celi. 349 3925597 (dopo le 16.30).

Download this file (Fiera Olio Capitale.pdf)ComunicazioneFiera Olio Capitale 2024 | Trieste 8-10 marzo 2024310 kB