Inclusione sociale - Avviso per individuare i privati disponibili ad attivare tirocini per beneficiari REI

avviso pubblico per la presentazione della manifestazione d'interesse per l'individuazione di soggetti ospitanti, di natura privata, ai fini della realizzazione di tirocini d’inclusione sociale, quale strumento di sostegno alla misura di contrasto alla poverta’ - avviso pon 3/2016 - cup c51h17000070006

Quella pubblicata è una manifestazione di interesse a sportello. I progetti saranno assegnati sulla base dell’ordine cronologico di presentazione e della verifica della rispondenza tra “Progetto Personalizzato” e proposte dei soggetti ospitanti.

Potranno accedere ai tirocini di inclusione sociale i beneficiari REI; residenti nei comuni di Giovinazzo o di Molfetta; che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 64 anni compiuti; siano abili al lavoro; non siano in pensione; non abbiano presentato domande di concessione del tirocinio per lo stesso nucleo familiare; abbiano sottoscritto una dichiarazione di adesione volontaria e di impegno alla partecipazione al percorso.

Possono presentare domanda  Imprese, ditte individuali, società cooperative, aps, onlus, enti ecclesiastici, banche, ordini professionali, studi professionali, associazioni, fondazioni e altri soggetti del terzo settore che abbiano sede operativa nei Comuni di Molfetta e di Giovinazzo e che posseggano i requisiti previsti dall’avviso.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, utilizzando apposito modello, a mezzo Raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Molfetta – Settore Socialità – Via Cifariello 29; oppure con Posta Elettronica Certificata PEC (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Tutta la modulistica è disponibile sui siti internet del Comune di Giovinazzo e Molfetta (www.comune.giovinazzo.ba.it) e del Comune di Molfetta (www.comune.molfetta.ba.it).

Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste a: Comune di Giovinazzo – tel. 0803945151 - Comune di Molfetta – tel. 0803374611;