Avvisi pubblici

Avviso manifestazione d'interesse all'utilizzo di acque reflue depurate e affinate per uso irriguo

Il progetto di potenziamento dell’impianto di depurazione di Giovinazzo, a cura di AQP, consentirà la realizzazione di un impianto di affinamento delle acque reflue depurate con il raggiungimento di valori limiti di emissione di cui al D.M. n. 185/2003, idonee al riutilizzo in agricoltura così come previsto dal Regolamento Regionale n. 8/2012.

A tal proposito, si comunica che l’Amministrazione comunale intende raccogliere manifestazioni di interesse rivolte all'utilizzo per uso irriguo di acque reflue depurate e affinate, provenienti dal depuratore del Comune di Giovinazzo. L'avviso è rivolto sia ai cittadini che agli agricoltori, con lo scopo di stimare il fabbisogno di acqua da impiegare per l’uso irriguo e civile.

I soggetti interessati alla presente manifestazione di interesse, rivolta all'utilizzo per uso irriguo di acque reflue depurate e affinate, devono presentare la domanda presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Giovinazzo entro il 23 ottobre 2023 a mano ovvero a mezzo Pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il modulo prestampato della domanda è sia scaricabile a margine della presente sia richiedibile presso l’Ufficio S.U.A.P. del Comune di Giovinazzo

Per maggiori informazioni rivolgersi al Funzionario del 3° Settore, dott. Maria Giuseppina Fucilli.