Avvisi pubblici

Avviso di convocazione dei candidati alla prova preselettiva del concorso pubblico Assistente Sociale, categoria giuridica “D”, posizione economica “D1”

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA  A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA GIURIDICA “D”, POSIZIONE ECONOMICA “D1”, CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ASSISTENTE SOCIALE”.
ERRATA CORRIGE

AVVISO DI CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI ALLA PROVA PRESELETTIVA
(IL PRESENTE AVVISO SOSTITUISCE IL PRECEDENTE DEL 1/12/2022 - prot. n. 25691)

Si riporta di seguito l’elenco dei candidati convocati a sostenere la prova preselettiva in ordine crescente di codice.

Si precisa che ciascun candidato è identificato da un “Codice numerico personale” assegnato in sede di registrazione alla piattaforma e riportato nell’email di conferma di avvenuta candidatura.

In caso di smarrimento dell’email di registrazione e/o presentazione della domanda, sarà possibile recuperare il proprio codice personale tramite accesso con le proprie credenziali al seguente link: https://candidatipa.openjobmetis.it/jobs/pub/quanta/home.xhtml

Elenco dei candidati convocati

I candidati che hanno presentato la domanda di partecipazione al concorso sono ammessi alla prova preselettiva, con riserva di verifica dell’effettivo possesso dei requisiti dichiarati nella medesima ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.

La prova preselettiva avrà luogo il giorno 6 Dicembre 2022 alle ore 10.00 presso il“Palaflorio”, sito in Bari al Viale Archimede n. 49.

I candidati che non si presenteranno nel giorno, luogo ed ora stabiliti per la prova, saranno considerati rinunciatari al concorso in oggetto.

L’elenco dei candidati che avranno superato la prova preselettiva e risulteranno ammessi alla prova scritta, prevista per il giorno 12 Dicembre 2022, sarà pubblicato sul portale “Amministrazione Trasparente” - Sezione “Bandi di concorso” e all’Albo pretorio on-line della Città di Giovinazzo, all’indirizzo web www.comune.giovinazzo.ba.it , unitamente all’indicazione dell’orario e del luogo di svolgimento della predetta prova.

I candidati convocati alla prova preselettiva dovranno presentarsi obbligatoriamente con i seguenti documenti:

• valido documento di identità personale in corso di validità, senza il quale non sarà possibile svolgere la prova;
  • modello di autodichiarazione già compilato e sottoscritto (allegato al piano operativo pubblicato sul sito della Città di Giovinazzo) e fotocopia del documento di identità in corso di validità;
  • copia della domanda di partecipazione sottoscritta in originale;
  • ricevuta comprovante l’avvenuto versamento della tassa di concorso.

Eventuali ulteriori avvisi e/o convocazioni verranno comunicati sul portale“Amministrazione Trasparente” - Sezione “Bandi di concorso” e all’Albo pretorio on-line della Città di Giovinazzo all’indirizzo web www.comune.giovinazzo.ba.it .

La presente pubblicazione costituisce notifica ad ogni effetto di legge e sostituisce ogni altro tipo di comunicazione ai candidati. Non verranno effettuate comunicazioni o convocazioni individuali.

Vai al Bando di concorso

Download this file (Convocazione_prova_preselettiva_Concorso_Assistente_sociale_aggiornato_02.12.2022_timbrato.pdf)Avviso di convocazione dei candidati alla prova preselettivaConcorso pubblico Assistente Sociale, categoria giuridica “D”, posizione economica “D1”409 kB