Regione Puglia

Prosegue la procedura di affidamento in concessione di uno specchio d’acqua e di un’area demaniale marittima per l’installazione di un trabucco in località Cala Crocifisso

Dettagli della notizia

Martedì 3 giugno 2025 alle ore 10,00, in seduta pubblica, si procederà all'apertura della "Busta tecnica" dell'offerta presentata e alla verifica della completezza della documentazione richiesta.

Data:

26 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Prosegue la procedura di affidamento in concessione di uno specchio d'acqua e di un'area demaniale marittima per l'installazione di un trabucco in località Cala Crocifisso, sul lungomare Marina Italiana a ridosso del centro urbano di Giovinazzo.

Martedì 3 giugno 2025 alle ore 10,00, in seduta pubblica, si procederà all'apertura della "Busta tecnica" dell'offerta presentata e alla verifica della completezza della documentazione richiesta, come da avviso allegato e comunque disponibile a questo link.

I lavori della Commissione giudicatrice proseguiranno in seduta riservata con l'esame del progetto presentato e con l'attribuzione del punteggio tecnico.

 

Ultimo aggiornamento: 06/06/2025, 15:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri