Regione Puglia

Prosegue la procedura di affidamento in concessione di uno specchio d’acqua e di un’area demaniale marittima per l’installazione di un trabucco in località Cala Crocifisso

Dettagli della notizia

Venerdì 23 maggio 2025 alle ore 10,00, in seduta pubblica, si procederà all'esame del contenuto della "Busta amministrativa" per la verifica del possesso dei requisiti generali dei concorrenti.

Data:

20 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Prosegue la procedura di affidamento in concessione di uno specchio d'acqua e di un'area demaniale marittima per l'installazione di un trabucco in località Cala Crocifisso, sul lungomare Marina Italiana a ridosso del centro urbano di Giovinazzo.

Venerdì 23 maggio 2025 alle ore 10,00, in seduta pubblica, si procederà alla verifica del possesso dei requisiti generali dei concorrenti, mediante esame del contenuto della “Busta amministrativa”, al fine della loro ammissione alla gara, come da avviso pubblicato a questo link.  

Espletata la fase di ammissione alla gara, in data da comunicarsi la Commissione giudicatrice procederà, in seduta pubblica, all’apertura della “Busta tecnica” e alla verifica della completezza della documentazione richiesta.

 

Ultimo aggiornamento: 26/05/2025, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri