Permettere ai cittadini - in particolare a quelli fragili e con minori competenze digitali - di poter cogliere i vantaggi della digitalizzazione e beneficiare di tutte le opportunità e dei servizi disponibili online.
Aperto presso la Cittadella della Cultura, piazza Sant’Agostino 2.
- martedì 9:00-13:00 e 14:30-17:30
- mercoledì 9:00-13:00
- giovedì 9:00-13:00 e 14:30-17:30
Beneficiario è l'Ambito Territoriale di Molfetta–Giovinazzo (ATS) che gestisce i servizi socio-sanitari e assistenziali per i comuni di Molfetta e Giovinazzo.
Partecipazione all’Avviso Pubblico - PNRR, MISSIONE 1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE, COMPETITIVITÀ, CULTURA E TURISMOM1C1 DIGITALIZZAZIONE, INNOVAZIONE E SICUREZZA NELLA PA M1C1.1 Digitalizzazione della PA Investimento 1.7 Competenze digitali di base Sub-investimento 1.7.2 Rete dei servizi di facilitazione digitale - NextGenerationEU
Attivazione di un punto di facilitazione digitale sul territorio comunale per rivalutare, rafforzare e sistematizzare i percorsi di facilitazione e alfabetizzazione digitale.