Regione Puglia

Ufficio di Staff (Comunicazione)

Dettagli del documento

L'Ufficio di Staff – Comunicazione cura la gestione dell’informazione istituzionale, la diffusione delle attività dell’ente e il rapporto con cittadini e media, garantendo trasparenza e accessibilità.

Competenze

Le principali attività includono:

  • Comunicazione istituzionale: Redazione e diffusione di comunicati stampa, aggiornamento del sito web istituzionale e gestione dei canali social.
  • Rapporti con la stampa e i media: Coordinamento con giornalisti e testate per la divulgazione di notizie e iniziative dell’ente.
  • Gestione eventi e campagne informative: Organizzazione di conferenze, incontri pubblici e attività di sensibilizzazione.
  • Supporto alla comunicazione interna: Facilitazione della circolazione di informazioni tra uffici e personale dell’ente.
  • Monitoraggio della reputazione dell’ente: Analisi della percezione pubblica e gestione delle crisi comunicative.

Organizzazione

Ufficio

Responsabile

Sede principale

Municipio

Piazza Vittorio Emanuele II, 64 - 70054 Giovinazzo (BA)

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 21/02/2025, 17:14

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri