Regione Puglia

Ufficio di Gabinetto

Dettagli del documento

L'Ufficio di Gabinetto supporta l’attività istituzionale del Sindaco e degli organi di governo dell’ente, garantendo il coordinamento delle relazioni istituzionali e della comunicazione.

Competenze

Le principali attività includono:

  • Supporto al Sindaco e alla Giunta: Assistenza nelle attività amministrative, istituzionali e protocollari.
  • Gestione delle relazioni istituzionali: Coordinamento dei rapporti con enti, istituzioni, associazioni e cittadini.
  • Comunicazione istituzionale: Cura della diffusione di informazioni e gestione della comunicazione con la stampa e i media.
  • Organizzazione eventi e cerimonie ufficiali: Pianificazione e gestione di incontri istituzionali, conferenze e celebrazioni pubbliche.
  • Coordinamento delle attività di rappresentanza: Gestione dell’agenda del Sindaco e delle attività di protocollo.

Organizzazione

Ufficio

Responsabile

Sede principale

Municipio

Piazza Vittorio Emanuele II, 64 - 70054 Giovinazzo (BA)

Ulteriori dettagli

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 21/02/2025, 17:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri