Notizie

Servizio di concessione alla gestione del Canone Unico patrimoniale - Legge 160/2019 del Comune di Giovinazzo

ABACO S.p.A., in qualità di concessionaria del servizio di gestione del Canone Unico patrimoniale (Legge 160/2019) del Comune di Giovinazzo, comunica che a partire dal 24 ottobre 2022, procederà con la rilevazione delle occupazioni del suolo pubblico e delle esposizioni pubblicitarie, attraverso rilievi fotografici, misurazione dei manufatti, delle occupazioni e ove necessario, richiesta di informazioni ai contribuenti.

Il personale incaricato dal Concessionario sarà munito di tessera di riconoscimento.

Download this file (S28BW-5e22101816280.pdf)AvvisoRilevazione delle occupazioni del suolo pubblico e delle esposizioni pubblicitarie222 kB