🔴🔴 Elezioni Politiche 2022- Voto per elettori affetti da COVID-19

Esercizio del voto a domicilio per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena per Covid-19, che non possono lasciare l'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto per le elezioni politiche del 25 Settembre 2022 nella propria dimora.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire al Comune di iscrizione nelle liste elettorali, una dichiarazione, anche per via telematica, attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo. Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato di positività al test per la ricerca del virus SARS-CoV-2 ovvero provvedimento di di isolamento domiciliare, generato sulla base dei dati registrati nel Sistema Informativo della Regione Puglia per la gestione dell'emergenza Covid-19.

La dichiarazione, redatta sull’apposito modulo allegato, dovrà essere completa dei dati richiesti,  firmata dal richiedente e corredata da fotocopia di un valido documento di riconoscimento e potrà essere presentata, dal 15 al 20 Settembre 2022 all’ufficio protocollo del Comune di Giovinazzo in Piazza Vittorio Emanuele II, civ.64, ovvero inviata telematicamente all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Download this file (istanza_voto_domiciliare_Covid.docx)Domanda di voto a domicilio per Covid-19Voto per elettori affetti da COVID-1918 kB